Diventa un impegnato giudice di una cittadina
L'eclettico studio Crazy Labs di TabTale ci trasforma ora in un giudice in un curioso gioco in cui potremo imporre la legge alle nostre condizioni. Qualsiasi somiglianza con la realtà legale è una mera coincidenza, ma l'esperienza che ci regala il download del file APK è divertente.
Fai giustizia a colpi di martelletto
Judge 3D è un simulatore di giudici in prima persona con grafica in 3D. Il nostro compito è accettare vari casi, gestire pile di compiti diversi, prendere decisioni e pronunciare sentenze. E tutto questo mentre flirtiamo con la nostra vivace segretaria.
Giocare è abbastanza semplice, perché non ci resta che seguire la storia, completare i vari minigiochi e scegliere le risposte che ci sembrano più appropriate. Durante tutta l'avventura dovremo convocare le parti coinvolte, parlare con gli avvocati, valutare le prove e scegliere le condanne che riterremo più appropriate.
Il giorno del giudizio è arrivato. I colpevoli e gli innocenti aspettano il tuo verdetto!
La proposta è, senza dubbio, molto originale, e ci permette di avvicinarci al mondo legale da una prospettiva totalmente nuova. La pecca è che manca la musica, ma, in cambio, i personaggi hanno voci.
Tuttavia, non è un grande meraviglia e la sua giocabilità è limitata. Inoltre, non ha nulla a che fare con l'attuale sistema legale, ma è divertente e ci dà la possibilità di imporre la nostra legge per un po'.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo